Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: Federico lascia Pamela in diretta tv


Translate this post

Traduzione

Ragazzi avete visto l’Isola dei Famosi ieri sera? Se no, vi racconto cosa è successo.

Federico Mastrostefano ha lasciato Pamela Compagnucci davanti le telecamere.

Avete capito bene, la loro storia d’amore cominciata ad Uomini e Donne si è conclusa in altro programma, appunto l’Isola dei Famosi.

Vi racconto com’è nato tutto.

Simona Ventura ha mandato in onda un rvm che riguardava il nostro Federico e che mostrava un atteggiamento che la conduttrice ha definito da “maschio italico”, io direi più che altro direi che è un atteggiamento da “provolone”.

Fatto sta che Federico ha dimostrato nel filmato tutta la sua cortesia e premura (la vogliamo definire così??) verso il gentil sesso: prima con Nina, di cui si definisce molto amico, poi con Claudia e infine con Aura, la non famosa che gli ha fatto un massaggio alla schiena piuttosto “hot”.

Ritornati in studio la povera Pamela, presente in studio, non poteva fare altro che arrabbiarsi. Mettiamoci nei suoi panni insomma.

Pamela si accanisce soprattutto con Aura, alla quale ne dice di tutti i colori.

Federico dopo un po’ sbrocca, va al confessionale, indossa la faccia da schiaffi, e con vocina da circostanza dice: “ti voglio un bene dell’anima, ma non ti amo più”.

Il gelo scende nello studio. La stessa Simona, che non rimane mai senza parole, è in imbarazzo per questa situazione così delicata.

Federico dice che è sincero come sempre, sa che lasciare la ragazza in diretta rovinerà la sua immagine, ma non vuole continuare la recita. Pamela non le manca, per evitare altro dolore è meglio lasciarsi così.

Pamela piange e si dispera “mi hai scritto che mi amavi prima di partire e in un solo mese hai cambiato idea”. Continua dicendo che per lei la rottura è definitiva e non vuole più vederlo.

Finisce così la loro storia durata otto mesi.

Io penso che Federico poteva risparmiarsi di lasciare Pamela sotto gli occhi di mezza Italia.

Ditemi la vostra.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected