Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi, eliminazione e nuovi nominati


Translate this post

Traduzione

Ieri è andata in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi. Simona Ventura, in un elegantissimo abito da sera ha preparato tante sorprese per gli spettatori.

La sorpresa più importante è stata sicuramente quella di scegliere Pamela Compagnucci come nuova naufraga (qui tutto l’approfondimento su Pamela all’Isola).

Federico Mastrostefano, che non ne sapeva niente della partecipazione della ex nel reality, ieri sera si è presentato in puntata biondo.

E meno male!! Se non aveva la tinta secondo me si sarebbe visto che gli sbiancavano i capelli all’immagine di Pamela che salutava Nina ed Aura!!

Ma come dicevo la puntata è stata densa di eventi.

Innanzitutto tra Simona Ventura e l’inviato Rossano Rubicondi, dopo la sfuriata sulla sicurezza del reality e l’incompetenza della produzione, sembra pace fatta.

Rubicondi infatti è pronto per la conduzione della prova ricompensa e vengono create due squadre, capitanate da Nina Senicar e Daniele Battaglia. Vince la squadra di Daniele che si aggiudica così la possibilità di ricevere la visita dei familiari.

La Ventura si collega poi con due addetti alla produzione, che rassicurano sulle condizioni di sicurezza sull’Isola. Dopo tutte le polemiche era quasi d’obbligo occuparsi di questo tema.

Tema che tra l’altro è stato il filo conduttore della puntata. Ieri infatti a fine puntata è finalmente arrivato in programma Luca Ward. Nessuna polemica da parte dell’attore e doppiatore, anzi i toni della conversazione sul suo incidente sono stati molto concilianti.

Ieri c’è stata un’eliminazione inaspettata. I nominati erano Silvia Zanchi e Davide Di Porto.

Questa volta il televoto non ha salvato Davide…come faremo senza di lui adesso???

Arriva poi il momento della nomination. Il gruppo nomina Aura Rolenzetti , il leader che è Daniele Battaglia nomina Dario Nanni.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected