Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: cosa è successo e anticipazioni


Translate this post

Traduzione

Facciamo il punto degli ultimi avvenimenti accaduti nell’Isola dei Famosi, così ci prepariamo alla puntata di stasera che vede in nomination Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio.

Innanzitutto per la festa delle donne alle naufraghe è stato fatto un omaggio: non un mazzo di mimose (che se ne dovevano fare??) ma della frutta, che potevano decidere di condividere o meno con i maschietti dell’Isola. La stessa cosa accade per i non famosi e Davide Di Porto, anche mentre mastica la frutta, si lamenta della fame. E’ irriducibile!

La produzione decide di riunificare i gruppi così Loredana e Davide si scambiano i posti.

Loredana appare veramente dispiaciuta, effettivamente si era ambientata bene. Infatti appena arriva dai famosi non perde tempo per sottolineare che nell’altro gruppo c’è maggiore serenità e tranquillità.

I famosi prima e i non dopo a Playa Martha si sono sfidati per la prova immunità e oggi nel day-time sapremo chi è il vincitore nei due gruppi.

Dopo alcuni giorni passati in ospedale finalmente è tornata una Sandra Milo più carica ed energica che mai.

La puntata di stasera promette tante novità e colpi di scena.

Ci sarà il confronto tra Simona Ventura e Simone Rugiati, il cuoco eliminato la scorsa puntata e i cui fagioli sono indimenticabili per i naufraghi;

ci sarà il confronto in nomination, come dicevo prima, tra Loredana e Tracy, due concorrenti fortissime;

ma la novità sta nell’arrivo di altri concorrenti sull’Isola.

Sono quattro membri della categoria “Figli di famosi” e si tratta di Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, Manuela Boldi e Guenda Goria e solo uno di loro potrà vivere fin dall’inizio la sua avventura sull’Isola con gli altri naufraghi.

Seguirò per voi la puntata di stasera e vi racconterò per filo e per segno cosa accade sull’Isola!!

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected