Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: Alba Parietti sarà la prossima naufraga?


Translate this post

Traduzione

Dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi da parte di Aldo Busi sul web è tutto un rincorrersi di nomi per pronosticare chi sarà il prossimo naufrago.

Perchè la verità è che con Aldo Busi è andato via un grande personaggio (nel bene e nel male) e ciò che sta davvero rischiando di naufragare in questo programma sono gli ascolti del pubblico.

Per Simona Ventura la conduzione di questo reality è davvero difficile quest’anno. Aldo Busi ha dato tantissimi problemi alla produzione: prima ha definito l’Isola una latrina, poi si è lamentato di tutti i concorrenti, per non parlare delle critiche alla politica italiana e su tematiche “calde” come quella dell’omosessualità e dell’adozione di minori. Ma almeno lo scrittore col suo inimitabile modo di parlare era capace di riempire il programma.

Per evitare quindi che da casa si corra veramente il rischio di sbagliare in continuazione si sta pensando al nome del prossimo concorrente capace di sostituire un così bravo oratore.

Al momento il nome più acclamato è quello di Alba Parietti.

Vi dirò, certamente non voglio paragonare lo scrittore e la sua eloquenza alla Parietti, ma è certamente una donna in gamba e che certamente è capace di imporre il suo punto di vista. Non mi dispiacerebbe vederla sull’isola.

Ma alla Rai per adesso smentiscono qualunque accordo tra la produzione e la Parietti.

Vi terrò informati!!

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected