Privacy Policy
Crea sito

ISOLA DEI FAMOSI 7:LUCA WARD LASCIA L’ISOLA


Translate this post

Traduzione

I problemi per Simona Ventura non finiscono mai. E’ ufficiale, Luca Ward lascia l’Isola.

L’attore e doppiatore romano infatti ha ceduto ai dolori al collo e alla schiena dovuti all’incidente della prima serata del programma, quando si è realizzato l’infelice tuffo dall’elicottero che stava rischiando di rompere le ossa ai nostri naufraghi.

Diciamoci la verità, se io fossi una concorrente dell’Isola, avrei costretto tutta la produzione a ripetere il tuffo dall’elicottero nel modo in cui è andato, così, tanto per vedere se sarebbe stato di loro gradimento….

Come si fa a far lanciare delle persone da un elicottero senza calcolare la profondità del fondale????

Ma così è andata, fortuna che non ci sono stati gravi danni per il rugbista Denis Dallan, che inizialmente sembrava il concorrente messo peggio, e per i suoi compagni.

Luca Ward, invece, già durante la puntata di lunedì scorso aveva annunciato la volontà di ritirarsi, in quanto gli antidolorifici non sono sufficienti ad attenuare il dolore. Il 50enne romano durante le nomination aveva dichiarato con enorme dispiacere la decisione di lasciare l’Isola, manifestando che quello dell’Isola è sicuramente un bel gioco, ma lui ha figli, e la salute viene prima di tutto.

Solo la nostra eroina Simona, con tanto di parlantina capace di stordire un cavallo imbizzarrito (come ci riesce lei non ci riesce nessuno), è riuscita a far riflettere Luca, chiedendogli di non agire impulsivamente. Ma il dolore non è andato via, e così l’Isola ha perso il suo gladiatore.

L’Isola dei Famosi quest’anno è cominciata nel peggiore dei modi, e Striscia non poteva non premiare Simona con un meritatissimo Tapiro d’oro; la conduttrice, sorridente, spiega: «Non si capisce, abbiamo avuto una grande paura. Dicono che è colpa delle maree, ma maree de che?».

Simona certo sarà tanto attapirata, ma ormai il suo tormentone è: l’importante non è cadere, ma come ci si rialza!!!!!

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected