Privacy Policy
Crea sito

ISOLA DEI FAMOSI 7: SFIDA TRA DONNE


Translate this post

Traduzione

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi si sono svolte le nomination separate tra famosi e non famosi. I vip hanno mandato in nomination Loredana Lecciso, mentre in nomination tra i non famosi è finita Tracy Fraddosio.

Possiamo dire che in nomination sono finite due esempi di donna che all’apparenza possono sembrare svampite, un pò “bambolone” con le loro labbra a canotto; ma che in realtà hanno dimostrato una tempra non da poco.

Loredana Lecciso ha fatto il suo ingresso all’isola nella prima puntata con tanto di tacchi e olio idratante per i capelli; magari avrà poco senso pratico, però trovo stupendo che la ex di Albano non abbia un capello fuori posto nonostante i disagi della vita all’aria aperta, che chic!!

Certo è che così non deve averla pensata Aldo Busi, il vero protagonista dell’Isola dei Famosi 7, che se da un lato ha la sensibilità di un elefante (e forse così rischio di offendere gli elefanti), dall’altro con il suo cinismo alla “Dr. House” ci fa ridere e ci incanta con una valanga di parole che viene giù con un’eleganza che noi comuni mortali possiamo solo ammirare in silenzio.

Gli scontri tra lo scrittore e la bionda che in tv è ancora in cerca di definizione non sono mancati; soprattutto Busi le condanna l’uso dell’ olio idratante per capelli, che sembrerebbe attirare le mosche.

Ma Loredana non si è arresa, ha preso tutte le sue belle cosine e da vera donna-coraggio ha deciso di dormire sola.

L’altra nominata, la non famosa Tracy Fraddosio, si è distinta per i tatuaggi e per la segnaletica che conduce dritta dritta al “paradiso”….due belle frecce sul pancino che dall’ombelico scendono proprio lì… non aggiungo altro!:)

Ma al di là del discutibile tatuaggio  Tracy è una donna che sull’Isola lavora, che ha resistito più di tutti alla prova del fuoco (e che ha fatto vincere il fuoco alla squadra) e che riesce ad essere carina e gentile con il “romano che più romano non si può” Davide Di Porto. Ma vi rendete conto di quanto coraggio ci vuole a non fuggire di fronte al mini-costumino di Davide???:)

Quella di mercoledì prossimo è quindi una bella sfida tutta al femminile, e chiunque uscirà, sarà un peccato per il programma.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected