Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi 7: per un Busi che se ne va una Trump che arriva


Translate this post

Traduzione

Dopo la quarta puntata del reality condotto da Simona Ventura, le polemiche innescate da Aldo Busi hanno preso campo nel panorama televisivo – e non solo – italiano. Anche Simona è intervenuta nella querelle cercando, con diplomazia, di rimediare ai duri provvedimenti che hanno colpito lo scrittore (escluso da qualunque programma Rai).

““Mi rendo conto che le parole di Aldo Busi dette ieri sera durante la trasmissione possano essere parse fuori luogo e offensive per una parte del nostro pubblico e averne colpito la sensibilità. Detto questo, mi auguro vivamente che la Rai ci ripensi e che si possa arrivare ad un accordo per avere con Busi stesso un confronto in un clima più sereno. La censura non è certo il mezzo migliore per chiarire dubbi o sciogliere eventuali questioni” ha affermato la Simona nazionale.. staremo a vedere cosa succederà.

Intanto in Nycaragua Ivana Trump sembra essersi ambientata perfettamente, in piedi sin dall’alba – Dario Nanni infatti osserva “oh, Ivana sta lavorando da stamattina alle 5.00. Grande quella donna!” – e cerca di organizzare la giornata con gli altri naufraghi. Federico Mastrostefano piacione come al solito fa il galante con la diva e di ciò Ivana non può che esserne contenta ammettendo che “il primo giorno è stato fantastico. C’è molto da fare”. Insomma sembra essersi ambientata benissimi e infatt con Denis Dallan costruisce una sedia e il risultato sembra ottimo. Intanto pensa anche alla sua salute e si dedica alla cura del suo corpo con una sana nuotata.. l’isola sembra fatta per lei.

Per quel che riguarda gli altri, da segnalare sicuramente sono gli ormoni in sobbuglio di Silvia Zanchi che parlando con Luca Rossetto ammette che “oltre al cibo, ho bisogno, diciamo…di un contatto fisico. Tu?”, ma per Luca non sembra verificarsi la stessa cosa “la fame mi ha fatto venire la pace dei sensi” dice lui. Silvia non si rassegna e continua a parlarne anche con Dario Nannima tu non hai voglia di sesso?” gli dice papale papale e lui le risponde con naturalezza più o meno la stessa cosa che Luca le aveva detto poco prima ossia che “con la mancanza di cibo la prima cosa che va via è la libido”. Lei è quasi incredula forse nel rendersi conto che sembra l’unica ad avere certi desideri e gli racconta di un suo sogno erotico. Lui le chiede svogliatamente “e con chi era il sogno erotico?” Silvia ammicca “non te lo dirò mai!” e poi conclude “mi sembra strano che i maschi non abbiano voglia…”. Hai capito Silvia?

Intanto i naufraghi fanno colazione con il cocco e il caffè che hanno vinto durante la diretta della quarta puntata. Aura Rolenzetti chiede a Davide Di Porto di poter andare con lui a vedere una partita di calcio in curva appena torneranno in Italia e anche Dario sembra soddisfatto del Davide reduce dalla nomination ammettendo che il romnano sia più propositivo. C’è però chi vede della falsità in questi atteggiamenti, come Claudia Galanti che pensa sia solo tattica e dello stesso parere è Federico che afferma “io ste cose non le accetto. Quando le sento, me ne devo andare”. Forse potrebbe essere che la vittoria di Davide su Loredana Lecciso abbia smosso un pò le acque, per la prima volta vince un Non Famoso su un Famoso e questo ha forse fatto capire la “forza” del palestrato romano.. avvicinarsi potrebbe significare tutelarsi? Aura è in nomination con Claudia.. quale atteggiamento vincerà?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected