Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi 7: nuovi arrivi e..forse primi abbandoni?


Translate this post

Traduzione

Ma quanto è difficile fare questo Reality?!

Tra vicissitudini varie –  la fame, la mancanza di confort e l’igiene per cui lottare come si può – e denunce sulla non bellezza della flaura e della fauna dell’isola scelta per questa edizione, definita da Aldo Busi “una barbona dentro una latrina”, ci sono già i primi segni di cedimento.

Loredana Lecciso si augura di abbandonare la prossima settimana l’isola in quanto candidata all’eliminazione insieme a Tracy Fraddosio.

La mancanza dei figli e di casa si fa sentire, lo afferma e ribadisce a Simona durante le nomination.

Così è anche per Luca Ward che, a causa di un colpo alla schiena preso durante lo sbarco nell’isola, accusa problemi forti al collo. Avvertiti già nei primi giorni e apparentemente passati domenica 28 febbraio, nella diretta di ieri sera ha invece fatto presente che la sua salute va peggiorando e che non può trascurarla.

L’isola è un gioco e che questo tipo di problemi non posso essere sottovalutati, ma è tenuto a curarli al meglio. Cosa deciderà di fare? Certamente se abbandonerà il gioco, la tradizione dell’Isola non si smentirà: solo nella passata edizione, a sole due settimane, abbandonarono il gioco Falvia Vento e Giucas Casella. Sarà così anche in questa edizione?

Per naufraghi che forse se ne andranno, ci sono invece naufraghi che arrivano o meglio arriveranno. Annunciati, nel corso della serata di ieri, quattro nuovi arrivi col titolo di Figli Di.

Guenda Goria, figlia di Maria Terasa Ruta e Amedeo Goria; Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero; Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia – uno dei componenti dei Pooh – e infine Manuela Boldi, figlia di Massimo Boldi. Vedremo un pò come se la caveranno con le avversità di questo avvincente gioco, resisteranno contribuendo a questa edizione?

Io ribadisco che se non ci fosse Aldo Busi il divertimento, almeno il mercoledì sera, sarebbe veramente poco. Sono di parte? Solo un pò!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected