Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi 2010: le ultime notizie


Translate this post

Traduzione

Da Nicaragua non giungono molte notizie. Evidentemente i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2010 non hanno grandi problemi. E direi che dopo il turbolento inizio che hanno avuto un poco di tranquillità se la meritano pure.

Gli ultimi avvenimenti riguardano innanzitutto le due nominate: Tracy e Loredana.

Dalle due vamp dell’Isola potevamo aspettarci un clima di invidia e rivalità, ma così non è.

Non solo nessuna delle due lotta per aggiudicarsi la “corona di più bella dell’Isola”, ma le due vanno d’amore e d’accordo come due migliori amiche.

Figuratevi che Tracy, aiutandosi con un sassolino, ha pure fatto le unghia a Loredana, rendendole bianchissime. Il risultato è stato apprezzatissimo e Tracy e Loredana si sono giurate di continuare la loro amicizia anche dopo l’Isola perché entrambe hanno un cuore grande.

Dennis, Clarissa e Dario si sono dedicati alla costruzione di un’amaca. Collabora anche Nina e questo porta Federico a dire scherzosamente che se ci mette le mani lei è sicuro che l’amaca cederà!:)

La Senicar è divertita dalla battuta e l’amaca è funzionante nonostante le “gufate” del tronista!

L’unico momento di attrito tra naufraghi nasce quando Aldo e Davide litigano per la sistemazione delle stuoie nella capanna. Fra i due la voce si fa grossa e Aldo dice a Davide di non avere libera scelta sulla sistemazione del giaciglio perché è solo un ospite sull’Isola e ovviamente Davide non è d’accordo.

Nonostante questo piccolo diverbio la convivenza tra il gruppo dei famosi e dei non famosi continua in armonia.

Sandra Milo invece è ancora in ospedale per controlli. Speriamo torni presto perché la sua mancanza si sente!!!

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected