Privacy Policy
Crea sito

Intervista alla madre di Samuele Nardi


Translate this post

Traduzione

La madre del tronista Samuele Nardi ha raccontato un pò di passaggi della vita del figlio e commossa ha spiegato di essere preoccupata per lui.

La mamma è sempre la mamma, si sa! La madre di Samuele, in particolare, è stata sempre vicino al figlio che nella sua vita ha passato parecchi periodi infelici. Di lui ha detto che è sempre stato un ragazzo che ha creduto nel valore della famiglia, ma purtroppo è bello ma sfortunato in amore.

La prima storia seria di Samuele risale a quando era poco più che quindicenne ed è durata 5 anni. E’ finita per la troppa gelosia di Lei del lavoro di fotomodello di lui, che però voleva sfondare per potersi sposare.

Dopo la delusione della fine di questa storia, ha provato nel 2001 a partecipare al concorso “Il più bello d’Italia” classificandosi secondo dietro Giuseppe Lago, poi divenuto tronista a Uomini e Donne. Nel 2003 ha incontrato Michela, la madre di suo figlio. I due convivevano a Roma ma la solita gelosia sul suo lavoro l’ha portato ad una scelta: ha lasciato il suo lavoro tornato a Cingoli, città d’origine e facendo il barista.

Ma neppure questa rinuncia è bastata a salvare la relazione.

“Quando Teresanna Pugliese gli ha detto di no, non mi sono stupita. Ora spero che in questa seconda occasione, lui riesca a trovare la felicità… magari con Annalisa!”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected