Privacy Policy
Crea sito

Intervista al gieffino Vittorio Marcelli


Translate this post

Traduzione

Parliamo un pò di Vittorio Marcelli, uno dei concorrenti del Grande Fratello 9 scomparso da un pò dai giornali e dalla televisione.

Così, sfogliando le pagine delle riviste, appena ho trovato un articolo su di lui sono rimasta sorpresa. Il gieffino ha spiegato un pò com’è stata la sua esperienza al Grande Fratello e cosa sta facendo in questo momento.

“Il Grande Fratello è una esperienza che non si può capire se non la si prova sulla propria pelle. E’ stata una esperienza fantastica che mi ha lasciato la possibilità di apprezzare meglio le piccole cose della vita. a livello umano poi alla fine sono rimasto in contatto con pochi dei miei colleghi della nona edizione: Gianluca, Siria e Alberto”

“Il Grande Fratello mi ha cambiato la vita e il modo di vedere la vita stessa. Stare chiuso in una csaa per sei mesi con delle persone sconosciute ti cambia invitabilmente.”

Ma cosa sta facendo in questo momento Vittorio Marcelli? E quali sono i suoi progetti per il futuro?

“Continuo a coltivare la mia passione per il surf. Abito alle Hawaii da circa 20 anni e questo inverno me ne sono andato a surfare lì. E’ come una droga per me. Il mondo dello spettacolo mi piace, ma non posso rinunciare al surf. E’ divertente e ci vorrei rimanere ma senza rinunciare al surf!”

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected