Privacy Policy
Crea sito

Intervista ad Alessandro Genova


Translate this post

Traduzione

Sicuramente ricorderete tutti il percorso del tronista di Uomini e Donne Alessandro Genova, il quale divenne famoso nel ruolo di provocatore nel progeramma condotto da Maria de FilippiVero Amore”.

Era da molto che non si sentiva parlare di lui. Il motivo? Perchè si sta dedicando ai suoi studi per diventare attore e il suo sogno è quello di girare un film d’amore con Kasia Smutniak.

“Ormai è da un anno che sono single e colleziono solo flirt di nessuna importanza. L’unica storia che rimpiango è quella con Giovanna, il mio primo amore. Mi sono sempre piaciute le bellezze delle porta accanto, semplicic e spontanee. Non potrei mai innamorarmi di una ragazza artificiale, esteticamente rifatta o imnnaturale nell’atteggiamento.”

Il giovane tronista vive ancora di rendita facendo le serate e ospitate varie. In questo modo si mantiene i corsi di recitazioni in attesa del suo debutto.

“La mia aspirazione è diventare un bravo attore. Quando sarò pronto, mi iscriverò ad alcuni casting per il cinema. Solo con lo studio si può pensare ad una carriera duratura. Non si può stare sempre sulla cresta dell’onda perchè prima o poi si verrà dimenticati. Mi sto impegnando molto e spero che questa passione possa portarmi da qualche parte.”

Voi cosa ne dite? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

2 Responses to “Intervista ad Alessandro Genova”

  1. monica Says:

    mi ha colpito tantissimo l’intervista di alessandro….sembra un ragazzo d’altri tempi….e per aver un contatto con lui, cosa bisogna fare?

  2. Marta Says:

    mamma mia come stai conciata Simona ahahhaha
    Mi fai vergongare di essere donna..solo perche e un bel ragazzo lo vuoi contattare.. Saresti solo una delle tante… ma dove sono le donnedi una volta :\

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected