Intervista a Valerio Rizzo, compagno di Stefania Zappa
Translate this post
TraduzioneStefania Zappa e Valerio Rizzo vivono felici la loro storia d’amore a dispetto di tutto e tutti, dopo il NO rifilato dalla ragazza al tronista cileno Marcelo Fuentes.
La storia con Marcelo forse è iniziata all’interno del programma ma ha avuto una breve vita e sicuramente ora è finita. I due continuano a comunciare e attaccarsi attraverso le riviste: Stefania per prima ha pubblicato una lettera per giustificare la sua risposta negativa al momento della scelta (vedi qui per saperne di più). E ora Marcelo ha risposto senza peli sulla lingua (vedi qui per approfondire)
Mi sembrava giusto, quindi, riportarvi le affermazioni di Valerio Rizzo, rilasciate assieme alla fidanzata:
“Ho visto per la prima volta Stefania il 23 Marzo. Io ero a cena con dei miei amici in centro, mentre Stefania a bere qualcosa al Ponte Milvio. Il destino ha voluto, però, che ci incontrassimo perchè era in compagnia di una mia amica che mi ha chiamato per incontrarla. Sapevo che Stefania era corteggiatrice a Uomini e Donne ma abbiamo iniziato a sentirci comunque”
“Dopo la registrazione della puntata della scelta, ci siamo fidanzati. Stefani avoleva lasciare il programma molto prima perchè al contrario di Fuentes, io le avevo dimostrato quanto tenessi a lei. Stefania è molto dolce e mi trasmette serenità. Ci separano 500 chilometri ma per ora va bene così…”
Leggi anche questi articoli:
Tags: Amici, Marcelo Fuentes, puntata, Stefania Zappa, Uomini e Donne, Valerio Rizzo, Visto