Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Roberta Pontesilli


Translate this post

Traduzione

La storia nata tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli non è durata e i due si sono lasciati ur restando i buoni rapporti. Ma mentre Giuseppe ha trovato Zulema, Roberta si gode le vacanze estive da single, anche se accompaganta sempre da Christel.

Solo colleghi o qualcosa di più? E’ la stessa ex corteggiatrice a rispondere che i due sono prima di tutto amici e poi colleghi, dato che l’uomo l’ha aiutata a superare alcuni periodi bui.

“Ho rifiutato a partecipare a Reality Game (dove però potremo vedere Ramona Amodeo), ma sarò testimonial insieme a Emiliano Vannoli (ex corteggiatore di Monica Pisano) per una linea di abbigliamento.”

Al momento, la bellissima Roberta si dedica a studiare e non vuole distrazioni. Il mondo dello spettacolo?

“Adoro il teatro ma da piccola ho lasciato perdere perchè mio padre non voleva che togliessi tempo allo studio. Senza studiare recitazione e dizione è inutile volersi improvvisare attrice…preferisco le mie semplici comparse!”

Forse qualcun altro dovrebbe fare tesoro dell’affermazione della Pontesilli, non siete d’accordo anche voi?

“Ho cominciato a lavorare come assicuratrice e sto prendendo una specializzazione in Marketing e Comunicazione: il mio sogno è fare l’organizzatrice di eventi”

Certo, con tutte le ospitate nei locali l’esperienza non le manca di certo! In bocca al lupo da Tronisti.net.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected