Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Pamela Compagnucci


Translate this post

Traduzione

Prima dello scandalo che ha coinvolto Pamela Compagnucci e soprattutto Giovanni Conversano e Serena Enardu, l’ex naufraga, corteggiatrice e fidanzata di Federico Mastrostefano ha rilasciato una intervista in cui parla della sua relazione con l’ex tronista.

Nessun dubbio che la sua storia d’amore stia attraversando un periodo critico e piuttosto delicato. La stessa Pamela ha confidato ai giornali di non voler parlare del presente, ma di rispondere eventualemente solo a domande generali senza entrare nello specifico. “Ogni parola potrebbe essere travisata e generare problemi” ha affermato la ragazza.

Alla bella Compagnucci è stato chiesto un parere sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e il suo commento è stato molto positivo: “E’ stata un’avventura indimenticabile per me, che ho vissuto in un periodo difficile della mia vita sentimentale. Grazie all’appoggio e l’affetto del pubblico però ho avuto riscontri positivi”.

Per quanto riguarda Federico, Pamela lo ha descritto come “un ragazzo tenerissimo che non fa mancare le attenzioni alla sua donna. Certo, non è facile stare al passo con la sua testardaggine, ma cerchiamo di venirci incontro.”

Sogni nel cassetto? La nostra Pamela ha confidato di voler debuttare come attrice di fiction o al cinema, ma di non voler scendere a compromessi per nessuna ragione.

“Proposte indecenti? Le rifiuterei senza nemmeno pensarci un attimo. Sono disposta a fare sacrifici e studiare, ma non posso venir meno alla mia dignità come donna”.


Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected