Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Monica, ex corteggiatrice di Samuele Nardi


Translate this post

Traduzione

Monica Vaillant Parades è la corteggiatrice di Uomini e Donne che si è contraddistinta per la grande dolcezza che aveva nei confronti di Samuele Nardi. Come ormai saprete, il bel tronista le ha preferito la napoletana Teresanna Pugliese, ma Monica non ha nessun rancore né verso la rivale, né tantomeno nei confronti di Nardi, anzi spera che anche lontano dalle telecamere lui possa cercarla e continuare a frequentarsi.

In una recente intervista la bellissima Monica ha raccontato la sua partecipazione ad Uomini e Donne. Innanzitutto spiega perché il suo percorso in trasmissione è stato segnato da numerosi abbandoni, tant’è che nel pubblico c’è chi l’ha presa per incoerente. Dice Monica: “mi rendo conto di avere abbandonato troppe volte il programma apparendo una ragazza insicura. Il problema è che la mia personalità non è semplice e per un momento avevo paura di provare qualcosa di più di una semplice amicizia nei confronti di Samuele Mecucci. Ritornata a casa però ho capito che mi interessava solo Samuele Nardi”.

Che rapporto c’è tra Monica e la “rivale” Teresanna Pugliese? Ecco le parole di Monica: “tra me e Teresanna non c’è nessun problema, non siamo rivali. Non dico neanche che siamo migliori amiche ma non ci odiamo. Anzi dalla prima volta che ci siamo viste è scattata una specie di simpatia reciproca. Il momento della scelta di Samuele non l’ho visto, mi avrebbe fatto troppo male anche se mi aspettavo che sarebbe stata lei la sua scelta, però mi hanno raccontato la risposta di Teresanna. La rispetto, in un certo senso mi ha insegnato ad essere più furba nella vita in generale”.

Monica parla infine di sentimenti che prova per Samuele: “mi sento ancora molto legata a lui. Gli voglio davvero bene e sa che per qualunque cosa sarò sempre al suo fianco, pronta ad aiutarlo. Mi piacerebbe rivederlo ed avere la possibilità di parlargli, ma qualcosa mi dice che non è ancora il momento giusto. Se avesse voluto me come sua ragazza mi avrebbe scelta in puntata. Chissà, magari più avanti ci incontreremo, lo spero”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected