Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Michele Barile


Translate this post

Traduzione

Che fine ha fatto Michele Barile? Il ballerino della scuola di Amici che è stato eliminato alla quinta puntata, a seguito della sfida con Pierdavide Carone, e che ha conquistato tutti??

Ho raccolto per voi l’ultima intervista rilasciata da Michele, dove parla dei suoi progetti, dei suoi sogni ed ovviamente della sua partecipazione al talent-show di Maria De Filippi.

Michele Barile durante il programma si è contraddistinto, oltre che per la bravura in sè, per la serietà, l’impegno e la dedizione al lavoro.

Michele ha cominciato da piccolissimo a danzare: “ho mosso i miei primi passi di danza a sette anni. Vengo da un paese piccolo, e quando è arrivato per la prima volta un maestro di danza ho voluto provare quest’esperienza. E non ho più smesso”.

Il ballerino ammette che però non sono mancati i momenti di difficoltà: “ci sono stati dei momenti in cui volevo abbandonare. Ci sono molti pregiudizi per la danza. Ma non ho mai mollato”.

Michele parla poi della trasmissione Amici. Dice che non si realizza quanto importante è quest’esperienza fino a quando non si è fuori, e si ha finalmente il tempo di riflettere su quanto imparato.

“Da chi ho imparato maggiormente? Non ho dubbi. Da Garrison. Lui e la sua assistente, Claudia, mi hanno dato tanto. Intendo sia lavorativamente che umanamente”.

Si passa poi a parlare dei progetti di Michele. Accetterà l’offerta di lavoro di Luciano Cannito?

“lo stimo tantissimo. Devo solo conciliare il lavoro con Cannito con il tour di Amici”.

Sono certa che Michele avrà futuro nel mondo della danza. Non è solo bravo, ma  mette il cuore in tutto quello che fa.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected