Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Mauro Marin


Translate this post

Traduzione

C’è ancora qualche cosa che non sappiamo di Mauro Marin??

E’ ovunque, in tv, sui giornali, sul web…e la gente non si stanca mai di lui.

Qual è il segreto del suo successo? Dentro la casa è stato certamente il personaggio del Grande Fratello più controverso. Non ha mai cercato di inserirsi nel gruppo, li ha sempre osservati e giudicati con disprezzo. E forse per questo il pubblico lo ha premiato con la vittoria. Mauro nella casa aveva il coraggio di dire in faccia a tutti quello che noi spettatori pensiamo: cioè che chiunque entra lì dentro recita una parte, perché a nessuno interessa farsi conoscere per quello che è, ma tutti puntano al montepremi, o quantomeno al successo.

E Mauro Marin il successo l’ha ottenuto e sta lavorando per mantenerlo.

Trova sempre il modo di far parlare di sé, nella cattiva o nella buona sorte. Cattiva sorte quando Mauro si è purtroppo sentito male durante la videochat del Grande Fratello, ricorderete che spavento. Buona sorte quando Mauro ci fa sapere che i suoi progetti televisivi sono sempre più importanti, lo sapete che forse sarà una Iena??? (qui le dichiarazioni di Mauro nuova Iena).

Da quando Mauro è uscito dalla casa più spiata d’Italia la sua vita è cambiata. Ma non è cambiato lui però. E’ sempre irriverente, ma in fondo è un bravo ragazzo.

Seguiamo l’ultima intervista del vincitore del Grande Fratello più acclamato di tutti i tempi:

Come è andata da quando sei uscito dalla casa del Grande Fratello?

“è pazzesco. Mi cercano tutti, chi per una foto, chi per un’intervista. Immaginavo che questo programma dava tanta popolarità, ma non mi aspettavo fino a questo punto. Ma la cosa più importante per me è stato ritrovare gli affetti che avevo prima di partecipare al Grande Fratello”

Tra i tuoi tantissimi fan c’è anche qualche vip?

“è incredibile. La signora Loredana Bertè mi ha fatto i suoi complimenti, lei è una grande della musica italiana. Anche la signora Federica Panicucci è stata sempre dalla mia parte. Questa è gente professionista, che ha fatto tanta gavetta prima di sfondare. Io a volte mi paragono a loro e dico: che ho fatto io per meritarmi il successo?…vengo da un reality e mi ritrovo al loro fianco. E’ troppo strano”

Che sentimenti hai per Sarah Nile?

“ho provato una forte attrazione. Ma lei faceva già parte del mondo dello spettacolo, forse sapeva che sarei caduto nella sua rete”

Ma non è che i continui litigi a Pomeriggio Cinque tra voi due indicano che provi ancora qualcosa per Sarah?

“questa si che è una domanda tosta. L’interesse per lei è calato, ma se il pubblico ci vuole vedere insieme mi sa che mi devo inventare qualcosa…”

Oddio, vorrei fare un appello a Mauro.

Sei simpaticissimo, ma risparmiaci altre scenate da Barbara D’Urso!!

Avete visto l’ultimo confronto tra Mauro, Sarah e Veronica? Improponibile!!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected