Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Mauro Marin e Valentina Melis


Translate this post

Traduzione

Il vincitore del Grande Fratello di quest’anno Mauro Marin e la giornalista delle video chat Valentina Melis, continuano a far parla redi loro e hanno rilasciato una intervista per chiarire un pò la situazione che si è venuta a creare dopo il tapiro d’oro di Striscia!

Se ricordate, i due protagonisti del gossip sono stati beccati in atteggiamenti romantici e si vociferava che i due fossero più che amici.

Mauro Marin, tempo fa aveva dichiarato: “Fidanzarsi è come fare un terno all lotto perchè non sai se le donne sono attratte da te per i soldi e perchè sei famoso, o solo perchè sei tu. Sono single perchè pur conoscendo delle bellissime donne, in realtà non sono predisposto ad avere una storia seria in questo momento così delicato per il mio futuro lavorativo nel mondo dello spettacolo. Questione di tempo, facciamo passare questo periodo e poi si vedrà!”

Be’, il tempo è passato e Valentina sembra fare proprio al caso di Mauro. Riuscirà a fargli perdere la testa? La donna ha detto del gieffino che le somiglia molto, perchè molto spontaneo e non solo:

“E’ semplice, genuino e mi fa morire dal ridere. Questo è importante per una donna. Il fatto che non se la tira poi è un punto a suo favore. Mia madre sarebbe felice di vedermi fidanzata con Mauro perchè è una sua fan e lo trova perfetto per me!”

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected