Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Maurizio Pizzagalli


Translate this post

Traduzione

Maurizio Pizzagalli è stato uno dei corteggiatori più seguiti di Uomini e Donne.

Ma è stato sincero nei confronti di Ramona Amodeo?? Bè, di certo la tronista ad un certo punto non si è più fidata di lui e lo ha eliminato.

Maurizio nel frattempo ha trovato comunque il modo di far parlare di sé, un po’ perché voci di corridoio lo individuano come il prossimo tronista di Uomini e Donne (qui l’articolo su Maurizio nuovo tronista), un po’ perché le sue foto da modello stanno facendo il giro del web (qui le foto hot di Maurizio), e attirano sempre più fan.

Maurizio Pizzagalli però non ha ancora digerito l’eliminazione da parte di Ramona e intervistato dal settimanale Visto si sfoga e ci dice la sua verità.

L’ex corteggiatore dice di non aver ancora capito perché Ramona, dopo avergli dimostrato tanto interesse, alla fine l’ha mollato da un momento all’altro: “Non avrei mai pensato che mi avrebbe eliminato. Non c’erano segnali che me lo facevano sospettare. Da un momento all’altro invece tutto è cambiato e mi ha eliminato. E dire che fino a poco tempo prima piangeva per il fatto che non sarei andato in esterna con lei”. Queste sono le parole di Maurizio.

Ma perché non ha messo Ramona davanti i suoi impegni, la ragazza non era abbastanza importante?

Risponde Maurizio: “Quello che le ho raccontato era solo una frottola. Ho detto una bugia perché volevo organizzare una sorpresa per lei. Poi in puntata lei è stata dura con me e mi ha eliminato”.

Nel corso dell’intervista viene poi affrontato l’argomento amore. E’ single o si vede con qualche ragazza?

Le tante fan di Maurizio saranno felici di sapere che è single!! E c’è di più! Il nostro Maurizio dice di avere disperatamente bisogno di innamorarsi!!!

Fatevi sotto allora!!!!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected