Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Marcelo Fuentes: vuole una famiglia


Translate this post

Traduzione

Credete di sapere tutto su Marcelo Fuentes? Certo, se siete appassionati del programma Uomini e Donne avrete seguito tutte le sue vicissitudini sentimentali, avrete visto che al momento della scelta Stefania Zappa gli ha detto no, e avrete letto l’intervista in cui il tronista ammetteva di esserci rimasto molto male dal rifiuto della ragazza. Ma quello che non sapete è che dietro la maschera del “bello e dannato” si nasconde una vita difficile.

Marcelo Fuentes si è raccontato in una lunga e sincera intervista rilasciata alle pagine della rivista TvMia. Marcelo è nato il 12 aprile 1974. L’ex tronista rivela che il suo carattere, un po’ rude a volte, dipende dalle privazioni che hanno caratterizzato i suoi primi anni di vita. Con la sua famiglia è stato costretto ad abbandonare il suo paese natio, il Cile, quando aveva 12 anni, per sfuggire al difficile clima politico che vigeva in quegli anni nella sua terra, che porterà sempre nel cuore.

Da adolescente per Marcelo ambientarsi in Italia è stata dura, nel frattempo la sua famiglia non viveva nel lusso, ecco perché sin da giovanissimo ha dovuto fare tanti piccoli lavoretti per evitare di pesare sul bilancio familiare.

Nel frattempo Marcelo cresce e si fa uomo, un bell’uomo, e questo gli consente di dare una svolta alla sua vita. Comincia la carriera di modello perché notato da un talentscout e così per lavoro viaggia tanto, va prima a Bologna e poi a Milano. Certo, precisa Marcelo, il successo vero e proprio non è ancora arrivato, ma di certo ha lavorato con costanza ed impegno finchè non è approdato nell’avventura televisiva di Canale 5, dove ha trovato tanti sostenitori grazie al programma di Maria De Filippi.

Oggi sente di aver raggiunto una stabilità emotiva tale che sente di essere pronto per mettere su famiglia. La sua ragazza ideale? Deve essere semplice, intelligente e deve avere la pazienza e la forza di stargli dietro.

Ragazze se avete queste caratteristiche fatevi sotto!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected