Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Luana Pellecchia


Translate this post

Traduzione

Torniamo a parlare della corteggiatrice che ha suscitato più scalpore durante il trono di Samuele Mecucci. Qualche giorno fa, abbiamo parlato del fatto che Luana provasse ancora dell’affetto per il tronista.

Sempre sulle pagine dei giornali si legge che ormai non vi è più rancore tra i due e che Luana ha perdonato Samuele perchè ha capito la sua buona fede.

“Non mi sento di condannarlo. Samuele non è stato capace di gestire i suoi sentimenti, ma è facilmente giustificabile. Nella vita reale è già difficile mettersi in gioco quando si tratta d’amore, quindi figuriamoci davanti alle telecamere  e in un contesto come quello televisivo.”

La Pellecchia ha dichiarato si sentirsi delusa perchè avrebbe voluto un finale diverso per il suo percorso a Uomini e Donne.

“Gli auguro ogni bene. E’ vero che mi sono sentita ferita dalle sue parole ma ho capito che non voleva offendermi. Se mi capitasse di incontrare Samuele per strada non vorrei discutere, nè metterlo in imbarazzo. Insieme abbiamo fatto un bel percoso e dovremmo ringraziarci a vicenda.”

Luana ha detto di aver voglia di innmorarsi e che oltre il suo aspetto fisico c’è molto altro. Ora che il programma è finito i due potrebbero riavvicinarsi, no?

Vi terremo aggiornati ma voi diteci la vostra!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected