Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Loredana Errore


Translate this post

Traduzione

La Ragazza occhi cielo, arrivata seconda alla scorsa edizione di Amici, dietro Emma Marrone, Loredana Errore continua la promozione del suo disco senza sosta e non si sente per nulla da meno rispetto alla collega vincitrice.

Ed è proprio lei a parlare della sua nuova vita professionale che le sta dando grandissime soddisfazioni. Con l’umiltà che l’ha sempre contraddistinta all’interno del talent, Loredana dice di andarci piano col definirla professionista:

“Spero proprio di diventarlo, ma questo potrò dirlo solo tra qualche anno. per adesso mi definisco cantante e cantautrice in erba e mi dedico solo ai miei fans che mi seguono con affetto e alla mia musica.”

Vi ricordo che Loredana ha vinto il riconoscimento del Wind Music Award, che lei stessa parla con molto orgoglio.

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di vincere quel premio. Adesso mi sto dedicando ad un altro cd, che però non uscirà prima del 2011. Voglio prepararlo con molta cura e per questo preferisco chiudermi in sala registrazione e dedicargli tutto il tempo che serve.”

Riguardo le novità della prossima edizione che inizierà tra un mese circa, anche Loredana si è espressa:

“Sono d’accordo con l’idea di Maria  di avere due vincitori per categoria perchè troppo spesso la danza viene sacrificata dai talenti musicali”.

Leggi anche questi articoli:

Tags:

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected