Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Laura Lella


Translate this post

Traduzione

Forse non ci crederete. Ma Laura Lella, dopo tutto quello che ha combinato durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, ha riscosso un successo incredibile.

Non in tv, lì è da un po’ che non la vediamo, e d’altronde come ricorderete Laura si è proprio inimicata Maria De Filippi (qui l’approfondimento), quindi dovrà faticare per trovare un suo spazio.

Il fenomeno Laura Lella è esploso sul web. Ogni giorno tanti, tantissimi fan si collegano alla sua pagina Facebook per scoprire le novità dell’ex tronista. Anzi per poter controllare meglio il traffico ha dovuto aprire più profili.

E’ Laura-mania??? Forse sarebbe troppo dire così, però in tanti si interessano alle sue opinioni ed ai suoi commenti su Uomini e Donne, sui tronisti (qui le opinioni di Laura su Federico D’Aguanno e la sua relazione segreta con Valentina) e sul suo futuro professionale.

E’ imminente ormai il lancio del singolo di Laura Lella, una canzone rock che metterà in risalto tutte le sue doti da vocalist. E il fratello, Angelo, la accompagna anche in quest’impresa. Lui in pratica le fa da manager, curando le pubbliche relazioni di Laura.

E’ chiaro che un personaggio così in vista sia ricercatissimo anche dai principali giornali di gossip; ho raccolto per voi l’ultima intervista rilasciata da Laura sulle pagine del settimanale Vip.

Perché ha partecipato al programma Uomini e Donne?

“avevo voglia di provare una nuova esperienza. Essendo single poi mi è sembrata una buona idea, non c’era niente di male. Certo, non è andata come speravo, ma pazienza, sono contenta lo stesso”

Va bene che lei è soddisfatta. Ma gli spettatori a casa non possono dire altrettanto!!

“il punto è che non volevo scegliere una persona tanto per farlo. Dovevo essere sicura della persona su cui indirizzare il mio interesse. Potevo fare una scelta di comodo, ma quanto sarebbe durata la relazione poi? Il tempo di qualche copertina? Non fanno per me queste cose”

Cosa c’è nel suo futuro professionale?

“il disco. Tra poco verrà lanciata la canzone che fa da apripista e poi comincerò la tournèe”

Come vi dicevo Laura Lella ha tutte le carte in regola per sfondare. E dire che non sembrava quando era seduta sul trono. E’ una che si dà da fare invece. Lo credete anche voi?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected