Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Ivan Errichiello, il fidanzato di Elena Morali


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo già parlato della pupa Elena Morali, sia per gli scontri con Pasqualina Sanna, sia perchè la ragazza è contravvenuta al regolamento del programma a cui sta partecipando “La pupa e il secchione“.

Per contratto, infatti, le pupe dichiarano di non avere legami sentimentali al di fuori, mentre la bella Elena è fidanzata! Il suo ragazzo, l’imprenditore Ivan Errichiello, è uscito allo scoperto e ha rilasciato un’intervista; ecco le sue parole:

“Da quando è entrata nel programma ho perso ogni contatto con lei. Pensavo di poterla almeno sentire per telefono, ma è proibito dal regolamento. Non lo sapevamo entrambi. Un duro colpo da assorbire, ma non è giusto. Allora ho protestato”

Voglio smuovere le acque perché qualcuno mi ascolti. Voglio vedere la mia ragazza e se faranno orecchie da mercante, mi presenterò negli studi camuffato tra il pubblico della trasmissione durante le registrazioni per poterla incontrare. Oppure mi intrufolerò nella villa di Tivoli, dove le ragazze vivono con i secchioni”

“Non avevo capito si trattasse di un reality vero e proprio. Ogni tanto la gelosia diventa veramente una gran brutta bestia. Quando Fulvio De Giovanni, per esempio, spalmandole la crema le ha toccato anche il sedere, mi prudevano le mani. Non ho problemi a dire che mi dà un po’ fastidio”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected