Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Guenda Goria


Translate this post

Traduzione

Dall‘isola dei Famosi, alla realtà! Dopo la fine del reality condotto da Simona Ventura e vinto da Daniele Battaglia, Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è tornata alla sua vecchia vita.

Al fianco del suo ragazzo da ben quattro anni, la bella ventunenne parla un pò di se, della sua avventura sull’Isola e della sua storia d’amore, che nonostante la differenza d’età prosegue a gonfie vele.

“Sull’isola ho tirato fuori delle forze che nemmeno pensavo di avere. Oggi perciò ho una maggiore fiducia in me stessa; in più ho conquistato l’affetto di tante persone che mi hanno seguito e stimato e di molti giovani che si sono identificati nel mio modo di essere”

Guenda non nasconde la sua voglia di cimentarsi nel cinema come attrice ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo proprio come i suoi genitori.

“Penso che il cinema sia una grandissima forma d’arte e di cultura. Inoltre, mi è sempre piaciuto cimentarmi in personagggi con personalità molto lontane dal mio modo di essere”

Per quanto riguarda Stefano Rotondo, l’ex naufraga dice:

“Nonostante lui abbia 42 anni, abbiamo molte cose in comune. Siamo due persone con animo simile, abbiamo lo stesso modo di vedere le cose e anche gli stessi interessi, tra cui il cinema, la filosofia, la musica”.

“Ci siamo incontrati in vacanza in Africa. Mi ha attratto subito una certa malinconia nei suoi occhi perché ho capito che era la stessa che anche io stavo vivendo in quel periodo”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected