Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Francesco Mariottini


Translate this post

Traduzione

Tra i ballerini professionisti di questa edizione del talent show più apprezzato dai giovani “Amici“, si è aggiunto un volto già conosciuto per i fan del programma: parlo di Francesco Mariottini, il ballerino che si classificò quarto ad “Amici7”.

Se ricordate, partecipò all’edizione che venne poi vinta dal cantante Marco Carta, con il quale Francesco era molto amico sia dentro il programma che poi fuori, tanto da prendere casa con lui.

Al momento però, a causa di esigenze diverse, i due sembra che non saranno più coinquilini, ma la loro amicizia è sempre salda.

Francesco ci tiene a spiegare che la sua presenza non c’entra con l’esclusione di Leon Cino dal cast dei professionisti: “Siamo due ballerini diversi e le nostre strade non si sono incrociate. L’unica cosa che ci accomuna è l’amore per la danza…”

Francesco è impegnato con gli altri ballerini professionisti nel musical di Patrick Rossi Gastaldi e coreografato da Garrison Rochelle “Let’s Dance” e sta vivendo un periodo professionale molto denso.

Infatti, lo vedremo a novembre nelle sale cinematografiche nel ruolo di Ludovico, uno dei protagonisti del film di Giuseppe LazzariSentirsidire – quello che i genitori non vorrebbero mai”.

“Ludovico è un ragazzo arrogante, cresciuto negli agi tra denaro, feste ed eccessi.”

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ecco le sue parole:

“Sono ancora single, aspetto il grande amore. Non vedo l’ora di poter guardare negli  occhi la persona che amo e pensare che è quella giusta per me.”


Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected