Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Federica Grisanti, corteggiatrice di Mecucci


Translate this post

Traduzione

Sappiamo tutti che Samuele Mecucci non ha scelto perchè cacciato dal trono da Maria de Filippi per via delle sue scorrettezze con Luana Pellecchia. Una delle corteggiatrici più discusse del trono del romano era Federica Grisanti, ve la ricordate?

E’ stata messa in giro una voce secondo la quale federica avrebbe ricevuto delle avance da uno sceicco arabo. Lei stessa commenta così:

“Mi è arrivata questa voce per vie traverse, ma non ho dato peso alla cosa anche se mi ha fatto sorridere. Non sono interessata ai soldi, niente sceicchi, meglio un altro tronista!”

La bella 21 enne ha rilasciato una intervista in cui spiega cosa pensa realemente del tronista e cosa ha provato durante il programma.

“All’inizio Samuele mi piaceva, tanto che ci siamo baciati. Poi ho cambiato idea. Si è dimostrato falso e scorretto con la redazione. Contattava anche me, oltre che Luana e ho gli sms e le chiamate per testimoniarlo. Una volta mi ha fatto addirittura chiamare da un suo amico che si spacciava per il suo segretario. ”

Insomma, se Mecucci l’avesse scelta Federica gli avrebbe rifilato il no. E’ lei stessa ad ammettere il suo interesse per il trono e farà il provino per la prossima edizione.

Voi la vorreste come tronista, chissà magari a Teresanna Pugliese? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected