Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Denis Dallan


Translate this post

Traduzione

Uno dei protagonisti del reality targato Rai Due L’Isola dei Famosi è stato Denis Dallan. Per gli altri naufraghi Denis è stato certamente uno dei punti di riferimento più saldi, il suo carisma e la sua mitezza lo hanno reso il compagno di viaggio ideale durante questo duro programma. Unico neo di Denis è stato l’aver preso parte alla tanta discussa “cupola” dell’Isola, quella formata da Nina Senicar e Sandra Milo. Ad ogni modo ormai la sua avventura al programma di Simona Ventura è finita ed è tempo di fare progetti per il futuro.

Denis Dallan è uno sportivo, ma sogna di poter lavorare nel mondo dello spettacolo dedicandosi alla sua più grande passione: la lirica. Dice Denis: “oggi i reality sono degli importanti strumenti per raggiungere la notorietà. Non ci trovo nulla di sbagliato nello sfruttare il mezzo televisivo per farsi conoscere dalla gente e fare apprezzare i propri talenti. Io sono uno sportivo, ma ho preso la decisione di partire per l’Isola per far conoscere la mia altra grande passione, cioè la lirica”.

Continua il rugbysta dal fisico muscoloso: “è un momento particolare della mia vita questo. Sto cercando di mettere ordine in quelle che sono le mie priorità. Non voglio abbandonare lo sport e mi continuerò ad essere presente in quest’ambiente, ma sto anche cercando le persone e i progetti giusti per lavorare nel campo musicale”.

Denis rivela di non sdegnare neanche una carriera da attore: “se mi proponessero di fare l’attore non rifiuterei. Non voglio precludermi niente nonostante mi sento più a mio agio nei panni di cantante che di attore. Non farei ruoli comici però, mi vedo di più in un ruolo d’azione, dalla trama movimentata e dura, stile Bruce Willis per intenderci!”.

Ma passiamo all’amore. Il flirt con Claudia Galanti durante l’Isola è vero o presunto? Risponde Denis: “qualcosa c’è stato. A livello mentale ci siamo subito capiti e lei si stava aprendo sempre di più nei miei confronti. Purtroppo è andata via troppo presto”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected