Privacy Policy
Crea sito

Intervista a Demis Facchinetti


Translate this post

Traduzione

Un periodo di grandi soddisfazioni quello di Demis Facchinetti, terzo classificato, dietro Federico Fattinger e la vincitrice incontrastata di questa edizione di Italia’s got Talent, Carmen Masola.

Ha conquistato il pubblico e Rudy Zerbi con il suo singolo “Me ne frego di tutto…” , che speriamo tutti di sentire al più presto nelle nostre stazioni radio!

Vi riporto qua le parole rilasciate dal giovane artista in una recente intervista:.

“La gente per strada apprezza molto la mia canzone e le mie esibizioni, e questo per me è fondamentale. A dire la verità non mi sono ancora reso conto di quello che è successo ma forse è meglio così”

Me ne frego di tutto nasce, come tante altre mie canzoni, dai miei momenti di isolamento dal mondo, però a differenza di molti autori in questi spazi mi capita spesso di scrivere cose molto positive. Sarà la forza che ho dentro che mi porta a non chiudermi troppo in me stesso”

A Demis è stato chiesto anche il suo parere su Federico Fattinger e se lo sente come un rivale, ma a quanto pare c’è solo stima reciproca tra i due.

Assolutamente nessuna rivalità, Federico è un ragazzo molto giovane con delle grandi potenzialità. Gli auguro un futuro musicale splendido, se lo merita”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected