Il vecchio e il nuovo Andrea Angelini
Translate this post
TraduzioneDopo l’auto eliminazione di Perla Cupini e Amerinda, Andrea Angelini ha perso le sue due corteggiatrici preferiti e tra cui tutto il pubblico credeva che si sarebbe basata la sua scelta.
Invece i giochi cambiano e mentre Teresa Langella si fa sempre più spazio, Andrea tiene a spiegare che l’errore delle sue corteggiatrici è quello di considerare i suoi comportamenti in base alla sua vecchia esperienza con Ramona Amodeo.
La sua passata partecipazione come corteggiatore, invece, non deve influenzarle perchè il vecchio Andrea era realmente interessato alla donna con cui si confrontava.
Insomma, sul trono c’è un nuovo Andrea che vuole divertirsi e godersi questa esperienza che gli invidiano tutti! Maria de Filippi è ormai diventata la sua consigliera personale, visto come cerca di farlo ragionare e lo riprende quando sbaglia.
L’errore di Andrea è forse essere troppo sincero a volte e istintivo e non saper gestire tante ragazze che si atteggiano a fidanzate non lo aiuta di certo a mantenersi pacato e sereno.
Teresa sembra essere l’unica a non dare peso alle parole che dice ma ai fatti (per usare una sua espressione) anche se c’è da capire se non lo fa semplicemente perchè interessata alle telecamere e non al tronista. Voi cosa ne pensate?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Andrea, Andrea Angelini, Maria De Filippi, Perla Cupini, Teresa Langella, trono, Visto