Privacy Policy
Crea sito

Il Sanremo dei Talent Show


Translate this post

Traduzione

Sono passati già un po’ di giorni dalla vittoria di Valerio Scanu, il talento sardo che l’anno scorso arrivò secondo nella finale di Amici.

Un’altra volta Amici spopola a Sanremo, il Festival della canzone italiana, dopo che Marco Carta l’anno scorso aveva vinto a furor di popolo e di polemiche.
Le stesse polemiche che si sono innescate anche quest’anno. Sotto inchiesta è il televoto e l’impossibilità – dimostrata da Strisci la Notizia – di garantire che non ci siano brogli. Ma questa è un’altra storia.

Il dato di fatto evidente e incontestabile è che a Sanremo il Talent Show vince, anzi rivince. Valerio Scanu come Marco Carta. E quest’anno il bis è stato ancora più bello perché testo e musica della canzone vincitrice – Per tutte le volte che – è firmata da Pier Davide Carone.
Il cantautore ancora in gara nell’attuale Amici fa vincere con la sua canzone l’amico Valerio e festeggia un grandissimo onore, a soli ventidue anni . Una gran bella soddisfazione!
Non dimentichiamoci poi l’altro Talent Show, X-Factor, che ha in Marco Megoni, Noemi e Toni Maiello i suoi degni rappresentanti. Toni Maiello vince Sanremo Giovani con una bella canzone dal titolo “Il linguaggio della resa”, la sua emozione è davvero tanta e incontenibile.
Ma la vera vittoria sono i due talenti, Marco e Noemi, che portano con la loro voce e il loro bellissimo testo grande qualità e novità a Sanremo ’10. Complimenti davvero a tutti. A Sanremo ha vinto sia Amici e sia X-Factor, ma soprattutto ha vinto la musica e le facce pulite di giovani talenti italiani che fanno bene a sognare perché tutti ne hanno riconosciuto il talento.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected