Privacy Policy
Crea sito

Il ritorno di Costantino Vitagliano


Translate this post

Traduzione

Il tronista più amato da sempre dal pubblico di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano è stato lontano dalle televisioni e dagli impegni lavorativi per via di un virus che lo aveva colpito allo stomaco.

A causa di quest’ultimo è stato un pò delbilitato per circa 4 mesi, ma il ragazzo dichiara con tranquillità che dopo sette anni di ritmi davvero impossibili crollerebbe chiunque.

C’è poco da dire, Costa è diventato una icona per i giovani, soprattutto per quelli che vogliono diventare famosi e trovare lavoro nel mondo dello spettacolo.

“Vedo per strada tante persone che si vestono come me e questo non può che farmi piacere. Ho addirittura incontrato un ragazzo che si è fatto tatuare sulla schiena le stesse ali che ho io.”

Vitagliano è sempre molto gentile con i fan ed è lui stesso a confermarlo:

“Sono sette anni che ogni giorno parlo con le mie fan tramite la chat telefonica. Pochi sanno che io sono vicino ai miei fan che vivono  delle esperienze personali di malattia. Vado a trovarli negli ospedali o nelle cliniche dove fanno terapia.”

Sicuramente molti lo amano perchè Costa è rimasto sempre uguale. Sapere di essere belli aiuta, ma cosa succederà tra qualche anno quando la bellezza sfiorirà?

Voi che dite? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags:

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected