Privacy Policy
Crea sito

Il primo servizio della Iena Mauro Marin


Translate this post

Traduzione

Già da un pò si vociferava che il vincitore del Grande Fratello Mauro Marin avrebbe avuto una carriera da Iena e ieri finalmente su Italia Uno è stato trasmesso il suo primo servizio per il programma più irriverente della tv!!

Mauro Marin ha tutte le caratteristiche che una Iena deve avere: è pungente, dissacratore, non è per nulla timido davanti alle telecamere (avete letto il post su Mauro che ha fatto addirittura sesso in diretta?) e ha quell’espressione sorniona che non ti fa mai capire se scherza o no.

Ieri sera a “Le Iene”, bisogna far una precisazione, Mauro non vestiva ancora con l’abito scuro da Iena, ancora non è stato “ufficializzato” se così possiamo dire… la sua è stata una prova da aspirante Iena, ma superata a pieni voti.

Mauro Marin ha realizzato un servizio in una discoteca in cui era ospite per lavoro ed ha raccolto le confessioni più o meno intime dei ragazzi presenti alla serata.

Se ne sono sentite di tutti i colori.

Un ragazzo ha confessato che, pur di vedere Mauro dal vivo, ha guidato fino alla discoteca senza patente…pazzo!!!!

Una ragazza ha confessato che una volta da ubriaca ha fatto sesso con due uomini; un’altra ancora, che di mestiere fa la massaggiatrice ,ha confidato che per un piccolo extra fa qualche “lavoretto” più piccante…

Questo è stato l’andazzo delle dichiarazioni e Mauro, da vero professionista, è stato capace di mettere tutti a loro agio.

Anche il nostro salumiere ha fatto una dichiarazione shock, forse, data la sincerità delle risposte degli intervistati, anche lui ha voluto condividere un episodio nascosto della sua vita.

Mauro ha raccontato che una volta ha avuto un incontro ravvicinato con una trans.

Aveva 20 anni, ma avendo visto che la “lei” in questione era un “lui” c’è rimasto, come dire, molto male.

Mauro sarà presente anche alla prossima puntata del programma “Le Iene”?? Speriamo!!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected