Privacy Policy
Crea sito

Il nuovo amore di Linda Santaguida


Translate this post

Traduzione

Momento magico per la bella Linda Santaguida. Avevamo da poco raccolto per voi l’ultima intervista rilasciata dalla conduttrice de “L’Isola e poi” in cui dichiarava di aver messo la carriera al primo posto dopo la rottura con l’ex tronista Costantino Vitagliano (il quale a breve sarà protagonista di un  reality che andrà in onda sul web e sul digitale terrestre, segui il link per saperne di più).

Neanche il tempo di riferirvi il contenuto dell’intervista a Linda (l’intervista a Linda di riferimentola trovate qui) che la ex naufraga dell’Isola è stata paparazzata dai giornalisti del settimanale Visto in atteggiamenti intimi con un uomo. Volete sapere chi è il fortunato? Si tratta di Lorenzo Casadei, il fratello del più famoso Luca Casadei, proprietario di un’agenzia di management.

Anche Costantino è stato fotografato con una misteriosa mora, il che sancirebbe ufficialmente la loro rottura.

Come si sono conosciuti Linda Santaguida e Lorenzo Casadei? Il primo incontro è avvenuto al Tocqueville (una famosa discoteca di Milano) circa tre mesi fa. Si sono frequentati in gran mistero per un po’ fino a quando non sono stati paparazzati insieme, per una vacanza tutta relax, baci e abbracci, a Sharm el Sheikh. Il viaggio è stato organizzato da Linda all’insaputa di Lorenzo. Per festeggiare il compleanno del suo nuovo amore infatti la conduttrice del talk show sull’ Isola dei Famosi (ricordiamo che ieri ha vinto Daniele Battaglia) lo ha portato all’aeroporto, e soltanto lì Lorenzo ha saputo che la loro meta sarebbe stata l’Egitto.

Questo si che è un bel regalo di compleanno! Auguri alla nuova coppia!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected