Privacy Policy
Crea sito

Il nuovo album di Marco Carta


Translate this post

Traduzione

Notizia per i fan di Marco Carta: il 25 maggio esce il suo nuovo album!

Il cantante, il cui talento è emerso grazie al programma Amici ed agli sforzi del suo vocal-coach Luca Jurman (qui il post su Jurman), è amatissimo dal pubblico e dopo un anno di assenza finalmente ritornerà a farci sognare con la sua voce.

Forse però non è corretto dire che manca da un anno, perché in realtà Marco Carta con mezzi vari tipo Facebook è sempre rimasto in contatto con il suo pubblico, ricorderete infatti come lui stesso tempo fa ha voluto dirci le news sull’ultimo album mentre lo stava ancora registrando (qui l’articolo di riferimento).

Il nuovo album del cantante sardo si chiama “Il Cuore Muove” e vanta prestigiose collaborazioni con artisti bravi e seguiti dal pubblico come per esempio James Morrison.

Se siete impazienti di ascoltare almeno un anteprima di quest’ultima fatica musicale del nostro amato Marco non disperate, non dovete aspettare fino al 25. Già da venerdì 7 infatti uscirà nelle radio il primo singolo tratto dall’album che sarà in vendita due settimane dopo, intitolato “Quello Che Dai”.

Scrive Marco Carta nella sua bacheca di Facebook: “siete contenti che esce il mio nuovo album? Non vedevo l’ora di rivelarvi le sorprese che contiene, come la collaborazione con James Morrison! Spero vi piaccia! Sia io che James ci siamo impegnati al massimo, credetemi, c’è il mio cuore in quest’album!”

Ragazzi rinviamo qualsiasi commento a quando ascolteremo le sue nuove canzoni! Ma sono certa che anche questa volta Marco Carta farà breccia nei nostri cuori!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected