Privacy Policy
Crea sito

Il no di Teresanna Pugliese


Translate this post

Traduzione

Finalmente è giunta l’ora della scelta. Dopo aver visto la prima parte della puntata dedicata a Samuele Nardi, ora vedremo insieme le parole del tronista e quelle della sua corteggiatrice.

Il tronista è dispiaciuto di fare soffrire Monica, anche perchè sa che il suo sarebbe stato un SI. Mentre di Teresanna è incerto.

Maria de Filippi dice che a parer suo, prima dell’ultima esterna la risposta della corteggiatrice sarebbe stata un No, ma forse dopo averla vista emozionare nell’esterna, la sua risposta potrebbe essere diversa. La conduttrice ringrazia il tronista perchè il suo percorso è stato pulito e sempre rispettoso.

Entra Teresanna e sembra molto a suo agio. “Chi l’avrebbe mai detto, e fin dal primo giorno che ti ho vista scendere a pelle ho pensato – ma che c’entra questa con me?, che vuole? – poi le cose vanno avanti e ci si incontra e ci si conosce. Sei entrata nel mio cuore e nella mia mente come un fulmine a ciel sereno, nello stesso tempo, più stavo insieme a te più mi facevi incavolare più tornavo a casa e ti pensavo”.

“Io non so se sarò capace di amare (…) so solo che devo dirti grazie, perchè sai da che momento venivo, da una separazione. Mi hai dato tanto e penso che potresti darmi ancora tanto al di fuori dalle telecamere e vorrei conoscerti al di fuori dal programma”.

Adesso è la corteggiatrice a parlare: “E’ iniziato per gioco e l’artefice di questa esperienza è stata la mia migliore amica, che in un momento statico della mia vita mi ha fatto provare questa esperienza. Quando ti ho visto la prima volta ero in fibrillazione e mi sono sentita un pò forzata” perchè il coinvolgimento ti dà un energia (…) e questo con te all’inizio non c’è stato. Poi abbiamo litigato e ci sono scontrati ed è servito ad entrambi. grazie a te ho conosciuto i miei limiti e le mie qualità; mi sono riscoperta e ho acquistato autostima. Quello che hai cercato di fare per me è stato grande e ti ho riscoperto e ricreduta su di te.

“Purtroppo io t’ho scoperto solo nelle ultime due puntate. C’è chi mi dice – non fare sciocchezze e fatti le copertine, tutte al posto tuo direbbero di si – (…) io non sono giustificata per la mia coerenza, ma non riesco ad accettare quando il sentimento non è corrisposto, la trovo una ingiustizia (…) ma sono giustificata perchè il mio sogno è essere toccata da questi petali con una persona con cui avere una famiglia, dei figli però purtroppo non sei tu…mi dispiace”

Samuele, visibilmente deluso risponde: “A Maria avevo detto di avere il 50 % di possibilità di ricevere il si o il no. E ti rispondo come ti ho sempre detto in questi mesi: – ‘a Teresà, sei una grandissima attrice!”

Lo studio attacca la ragazza che si difende dicendo di non essere costretta a dire di Si ad una persona di cui non è innamorata e Maria de Filippi le dà ragione. Infatti un si non vero sarebbe stato peggio!

Voi cosa ne pensate?


Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected