Privacy Policy
Crea sito

Il flirt tra Matteo Guerra e Valentina Di Stefano


Translate this post

Traduzione

Mi piace quando i flirt tra i protagonisti del gossip s’intrecciano! Vi do l’ultima voce di corridoio che circola tra i beninformati del programma Uomini e Donne: tra Matteo Guerra e Valentina Di Stefano è scoppiata la passione!

Ma se i due piccioncini se le godono a suon di bacetti scambiati in discoteca, il bel Marcelo Fuentes rosica da matti nel vedere che la sua ex corteggiatrice ha occhi per un altro uomo.

Vi racconto bene com’è andata la vicenda: i nostri tre eroi, Matteo, Marcelo e Valentina appunto, si sono ritrovati venerdì scorso a Roma nello stesso locale, l’Art Cafè. Matteo Guerra che, come sappiamo, con le donne ci sa fare (tra le sue conquiste citiamo Manuela Arcuri e Sara Varone) si è accaparrato tutte le attenzioni di Valentina Di Stefano. I due, che si frequentano da un pò, hanno cominciato a sbaciucchiarsi in pista nonostante Marcelo Fuentes fosse presente e non li perdesse di vista.

Marcelo, forse ancora amareggiato per il no di Stefania Zappa durante la puntata della scelta, non ha preso la cosa molto bene ,anzi si è proprio infuriato. Allora ha raggiunto Matteo Guerra accusandolo di stare usando Valentina per ottenere un po’ di pubblicità, dicendo addirittura che Matteo fa questo abitualmente con tutte le donne.

Ragazzi io non so dirvi da quando Marcelo è diventato il paladino delle donne, dato che in puntata a tutti è sembrato che facesse la stessa cosa di cui ha accusato Matteo.

Matteo Guerra però ha spiegato che lui non sta giocando con i sentimenti di Valentina, anzi i due si stanno conoscendo e dai presupposti è pronto a dire che forse potrebbe nascere qualcosa di serio tra i due. Dinanzi a questa sorta di dichiarazione Marcelo si è fatto da parte e per farsi perdonare della sfuriata inopportuna ha offerto ai piccioncini un brindisi con lo champagne.

Vi terrò aggiornati sulla storia tra Matteo Guerra e Valentina Di Stefano.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected