Privacy Policy
Crea sito

Il dietro le quinte di “Let’s Dance”


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo già parlato del musical “Let’s Dance“, lo spettacolo targato Maria de Filippi con i quali rivediamo i professionisti e i ballerini del talent più amato dei giovani girare i tetatri di tutta l’Italia.

Lo spettacolo è già iniziato da circa un mese e in ogni teatro c’è sempre il “tutto esaurito”! Grande successo per questo tour, insomma e ho raccolto per voi le impressioni e il dietro le quinte dei ballerini che quest’anno ci hanno fatto sognare ad “Amici“. Parlo, di Elena D’Amario, Michele Barile e Stefano de Martino.

E’ la prima volta che i ragazzi di questa edizione di Amici, si presentano nelle vesti di ballerini professionisti. Ecco le parole dei nostri beniamini:

Elena: “Fin da piccoli ci preparavamo tutto l’anno per il saggio finale a cui assistevano i parenti e ora il teatro…è un sogno che si avvera! Con Stefano e Michele, non siamo mai stati così uniti: sparite le rivalità che ci dividevano nella scuola, chi sentiamo una grande famiglia. E poi qui, non c’è il filtro della TV: gli applausi sono reali.”

Stefano: “Io e Arduino Bertoncello ci divertiamo da pazzi a prendere in giro Garrison. Sono il più scaramantico dei miei colleghi. Prima di ballare attacco la mia calamita portafortuna su un palo del dietro le quinte; appena finisce lo spettacolo corro a riprenderlo.”

Michele: “Io bacio il palcoscenico e mi faccio il segno della croce, proprio come Elena. Invece non credo alle dicerie sul viola che porta sfortuna.”

E voi andrete a vedere lo spettacolo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected