Privacy Policy
Crea sito

Il contratto discografico di Carmen Masola


Translate this post

Traduzione

Ha trionfato nella prima edizione di Italia’s got Talent proprio ieri, ma Carmen Masola sembra non crederci ancora. (guarda qui per la descrizione della puntata).

Oltre ad essersi portata a casa il successo, la cantante lirica ha vinto anche 100 mila euro e un contratto discografico con la Sony Music Italy.

Entro giugno potremmo, quindi, già ascoltare l’album di Carmen che verrà prodotto da Celso Valli. Subito dopo la vittoria, Carmen è stata intervistata da molte riviste, queste le sue parole:

“Ho fatto i lavori più umili per pagare le lezioni di canto; la cosa che mi ha fatto più male è stata quando ai provini mi eliminavano dicendomi che ero troppo grassa e non avrei mai potuto fare carriera”

Se ricordate queste parole hanno fatto commuovere Gerry Scotti anche durante la prima puntata del talent show. Alla domanda, invece riguardante la vincita, ecco come ha risposto:

“Per prima cosa, estringuerò qualche debito che la mia famiglia si porta dietro da tempo. (Il mutuo della casa)” Questa è l’ occasione della mia vita. E’ una rivincita nei confronti di chi mi ha chiuso le porte in faccia, ma è soprattutto un trampolino di lancio per il mio futuro nella musica. Grazie, Italia’s Got Talent, grazie pubblico!”.

Belle parole, sicuramente. Andrete a comprare il disco?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected