I Ragazzi di Amici hanno ufficialmente scelto le case discografiche
Translate this post
TraduzioneFinalmente, dopo settimane di attesa, sono stati rese ufficiali le risposte dei ragazzi alle offerte di lavoro delle case discografiche.
Il cantautore Enrico Nigiotti e il cantante lirico Matteo Macchioni, due talenti che più diversi non si può, hanno ricevuto e accettato la proposta della “Sugar“. Ricordiamo, inoltre, che il sogno di Matteo sarebbe quello di lavorare in teatro, ma direi che l’offerta della casa discografica lo ha lusingato parecchio, anche perchè ricordiamo che Andrea Bocelli è uno dei cantanti più famosi al mondo. Che voglia seguire il suo esempio?
La cantante Emma Marrone si è aggiudicata il contratto della casa discografica Universal, che annovera tra i suoi molti artisti i Matia Bazar, Marilyn Manson ed Elvis Presley;
Infine per ultimi, ma non certo per importanza Pierdavide Carone e Loredana Errore hanno firmato il contratto con la Sony. Chissà se i due ci faranno ascoltare qualche bel duetto. Rudy Zerbi sicuramente ci farà un pensierino, non trovate anche voi?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Amici, Andrea, Emma Marrone, Enrico Nigiotti, Loredana Errore, Matteo Macchioni, Pierdavide Carone, Rudy Zerbi