I progetti di George Leonard: un libro e un altro figlio
Translate this post
TraduzioneIl principe della decima edizione del Grande Fratello ha le idee chiare su quello che si aspetta dal futuro.
Altro che matrimonio e una serie di comparsate nel mondo dello spettacolo, George punta ancora più in alto: vuole scrivere un libro ed avere un figlio da Carmela Gualtieri.
Ma cosa ne penserà Carmela? La siciliana non sembra avere tutta questa fretta, vorrebbe procedere un passo alla volta, ma George vuole dare un fratellino a Dan, avuto dalla precedente relazione con Carla Giommi.
Che George abbia il desiderio di paternità è stupendo, anche se non poche polemiche ha suscitato la sua relazione con Carmela che sembra nata ad uso e consumo delle telecamere…
Ma preoccupiamoci dell’aspetto più terrificante delle ultime dichiarazioni di George rilasciate al settimanale Top: il principe vuole davvero scrivere??
Ci toccherà vedere la sua faccia anche in libreria??
E quale sarà la trama?? Ce lo spiega lo stesso George:
“Nasce come autobiografia, ma in realtà l’ho scritto a quattro zampe con mio zio. E’ anche una sorta di autobiografia: prima del mio ingresso al reality avevo scritto la parte sulla mia infanzia. Poi, quando sono uscito in quattro settimane l’ho ultimato.”
Tutto lascia intendere che sarà un libro pieno zeppo degli strafalcioni ed “orrori” grammaticali che, volente o nolente, hanno reso George un personaggio.
Famoso ormai è il motto “meglio un giorno da leone che mille da cento” o la parola “pultroppo”.
Faccio un appello alle case editrici: pensateci bene prima di pubblicarlo!!
Leggi anche questi articoli:
Tags: Carla Giommi, Carmela Gualtieri, George Leonard, Grande Fratello, reality