Privacy Policy
Crea sito

I nuovi lavori di Alessandra Amoroso e Marco Carta


Translate this post

Traduzione

Tra i talenti indiscussi portati alla ribalta da Amici ci sono sicuramente loro: Marco Carta e Alessandra Amoroso.

Di gossip, pettegolezzi o chiamateli come volete su di un programma seguitissimo e amatissimo come questo ne nascono a palate, ma i professionisti, quelli veri, mettono tutto da parte e lavorano.

Alessandra Amoroso per esempio ultimamente è stata nell’occhio del ciclone per tutte quelle voci che parlavano di raccomandazione di Alessandra per far vincere Emma Marrone. Alessandra, ricorderete, si è dovuta persino giustificare sul suo forum per mettere a tacere le insinuazioni sul suo conto.

Ora per fortuna si torna a parlare di lei per quello che è più importante, cioè la sua musica.

Il nuovo singolo della Amoroso in vendita da ieri si chiama “Arrivi tu”. Questo brano, come i successi “Senza Nuvole” e “Stupida”, è stato scritto da Federica Camba. Possiamo dire quindi che il loro è un sodalizio assolutamente vincente!!

La canzone è romanticissima ed Alessandra dice di amare particolarmente questo pezzo perché lo considera un po’ come una dedica al suo fidanzato.

Vi riporto una piccola parte del testo, giudicate voi se il brano non è destinato a diventare la colonna sonora di tanti amori: …dove finisci tu, comincio io e questo è il senso di un momento già perfetto, è questo il punto da cui inizia tutto quanto, Arrivi tu…

Che parole, vero?? Il brano di Alessandra è già trasmesso su tutte le radio. Ma c’è grande attesa anche per il prossimo lavoro di Marco Carta.

Dopo la smentita della notizia della rivalità tra Marco Carta e Valerio Scanu, Marco può pensare esclusivamente a ciò che davvero gli interessa, ovvero il suo lavoro.

Il suo prossimo album uscirà il 21 maggio. Ma il cantante non dimentica di tenere aggiornati tutti i suoi fan sul modo in cui procede la realizzazione del disco. Sulla fan page di Facebook Marco scrive: “quest’album sarà una bomba, vi piacerà!!”.

Noi siamo certi che anche questa volta Marco scalerà le classifiche.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected