Privacy Policy
Crea sito

I gioielli di George Leonard


Translate this post

Traduzione

Il “principe” di questa edizione del Grande Fratello George Leonard, che di principesco intendiamoci ha solo il nome, una ne fa e cento ne pensa! E così, ha presentato la sua linea di gioielli che sta avendo un discreto successo tra i fan.

Dopo l’intervista maliziosa rilasciata da George assieme alla sua farfallina Carmela Gualtieri, ora il gieffino ha svelato ai giornali il segreto della sua creatività, dichiarando di ispirarsi all’amore per la sua convivente.

“L’idea di firmare una linea di gioielli e accessori nasce dalla mia creatività ed esuberanza. Quando ho conosciuto la titolare dell’azienda che produce “I gioielli del principe”, che per me è come una sorella, è stata la svolta che mi ha fatto decidere. ”

“Sono molto religioso e ho sempre indossato i rosari, quindi la scelta non è casuale per niente. Mi ispiro sempre al mio stile personale, oltre naturalmente alla mia musa Carmela.”

Ma il principe non si ferma qui: annuncia infatti che oltre agli accessori uscirà una linea di abbigliamento firmata “abbasso il re” ( viva la fantasia mi permetto di aggiungere) e una linea di scarpe. In più presto un suo disco house, perchè chi non lo sapesse, George nasce come deejay.

“Nel mio disco ho mixato la mia voce ad una voce black. Il risultato è garantito!”

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected