Privacy Policy
Crea sito

I flirt-storie di Marco Stabile


Translate this post

Traduzione

Continuiamo a parlare del tronista palermitano Marco Stabile,  collega di Giuseppe Mazzitelli e che ha terminato in fretta la sua esperienza all’interno degli studi di Uomini e Donne, subito sostituito da Marcelo Fuentes.

Dopo le sue rivelazioni “hot”, in merito alle proposte indecenti di omosessuali disposti a pagarlo per passare momenti d’intimità insieme, Marco ha presentato ai giornali la sua fidanzata… anzi, la sua Frequentante!

Infatti, il bel siculo non vuole impegnarsi seriamente e la prende con filosofia perchè ancora troppo giovane per avere legami seri.

Il nome della “frequentante” è Liliana Cristina Pintilei, una modella rumena di quasi dieci anni più grande di lui, ma che a quanto pare, non teme affatto le vent’enni!

Se vi chiedete come mai fino a qualche mese fa, sapevamo che la sua frequentante fosse un’altra, non vi stupite. Marco non ha nulla da nascondere e ha spiegato ai giornali cosa è realmente accaduto!

“Sono uscito per un paio di mesi sia con Kimberly Figuera (ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes) che con Liliana. Ho un pò giocato con entrambe, ma ora ho scelto Liliana. Inoltre Kimberly non avevo motivo di lasciarla perchè non “stavamo insieme”!

Non confondetevi, ragazzi. E’ andata proprio così! Ha praticamente detto pubblicamente di aver giocato con entrambe, ma che ora è rimasto solo con Liliana, la quale ha tenuto a precisare ai giornalisti di essere l’unica adesso a “frequentare” Marco.

Intervista da restare senza parole. Diteci la vostra!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected