Privacy Policy
Crea sito

I fan di Mauro Marin esprimono la loro solidarietà a George Leonard


Translate this post

Traduzione

Tempo fa avevo parlato di una specie di “maledizione” che sembra avere colpito i concorrenti della decima edizione del Grande Fratello.

Prima c’è stato il malore di Mauro Marin durante la videochat causato dai troppi antidolorifici che il trevigiano aveva preso per i dolori al collo; poi il braccio rotto di Massimo Scattarella, ironia della sorte il più palestrato del GF si ruppe un osso per un “misero” braccio di ferro appena cominciato nel salotto di Mattino Cinque.

L’ultima è quella dell’aggressione ai danni di George Leonard. Il principe è stato prima insultato, poi preso a bicchierate in una discoteca. Fortunatamente se l’è cavata con poco, qualche punto di sutura sulla palpebra e basta.

Anche Veronica Ciardi e Sarah Nile sono state vittime della “maledizione”: durante una delle loro serate in discoteca (frequenti in effetti, sono loro il vero fenomeno del GF) per le due ci sono stati collassi ed abbassamenti di pressione. Il motivo?? C’era davvero troppa gente accorsa da tutta Italia per vedere dal vivo un bacio fra le due donne paladine del lesbo senza sesso.

Io ho come l’impressione che quest’anno dai personaggi del Grande Fratello si stia pretendendo troppo. Capisco che l’onda del successo va cavalcata finchè si è in tempo, capisco che i guadagni siano tali da dimenticare tutti i problemi, ma questi ragazzi sono fatti di carne ed ossa come tutti noi…devono pur riposare e in più non possono stare ventiquattrore su ventiquattro al centro dell’attenzione.

Ma che dire, in un certo senso se la cercano loro.

Da segnalare invece il bel gesto che hanno fatto i tantissimi fan di Facebook di Mauro Marin. Sulla bacheca non hanno dimenticato di fare gli auguri di pronta guarigione a George, nonostante che tra il principe ed il loro beniamino non corra proprio buon sangue come si dice.

Ricordano anche che i fan di Mauro Marin si dissociano da ogni forma di violenza

Un messaggio così ci piaceeeee!!!!

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected