Privacy Policy
Crea sito

I fan di Mauro Marin denunciano: il Gf ha boicottato il nostro secondo messaggio aereo


Translate this post

Traduzione

I fan di Mauro Marin, forse gasati dalla vittoria del loro beniamino, non se ne tengono più neanche una. Hanno deciso di difendere a spada tratta il loro salumiere del cuore e non passa giornata che non denuncino qualche episodio che a loro non è piaciuto.

Oggi la novità è questa. Vi ricordate la lite furiosa tra Mauro e Veronica Ciardi? Quella che fu addirittura oscurata dal Grande Fratello? Bene. Ricorderete anche che dopo quest’episodio il trevigiano è stato isolato da tutti e lui ne ha sofferto parecchio.

I fan, impietositi dal modo in cui Mauro veniva trattato dai suoi compagni, pensarono bene di preparare un nuovo striscione da far sorvolare sulla casa.

Poche parole per risollevare l’umore di Mauro: Dotto-re siam milioni, a casa i rosiconi – I fan.

In pratica la tifoseria di Mauro, voleva fargli sapere che a fronte dei suoi compagni di avventura nella casa che lo odiavano, fuori dalla casa Mauro aveva una fanpage di Facebook che conta quasi 400 mila iscritti.

L’idea non era male se ci pensate. Mauro stava veramente male in quel frangente e forse i fan avevano paura di un suo abbandono (più volte Mauro infatti aveva espresso il desiderio di uscire dalla casa).

Mauro Marin, però, il messaggio rivolto a lui non l’ha mai letto.

I fan denunciano oggi che la produzione del Grande Fratello ha escogitato mille contrattempi che hanno impedito al salumiere di uscire in giardino per guardare l’aereo che stava sorvolando il cielo sulla casa del GF e avrebbe intimato ai suoi coinquilini di non parlarne, pena l’esclusione. Tra le altre cose il GF avrebbe alzato il volume della musica per coprire il rumore dell’aereo.

La polemica è esplosa su Facebook. Secondo voi il Grande Fratello continuerà a tacere sull’accaduto??

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected