Privacy Policy
Crea sito

Grazia Striano e Pierdavide Carone: “Amore a gonfie vele”


Translate this post

Traduzione

Dopo alcuni mesi dalla finale di questa edizione di Amici, vinta dalla salentina Emma Marrone, le storie d’amore nate all’interno del programma continuano a dispetto dei maleuguranti!

Emma Marrone e Stefano de Martino, tra smentite e dichiarazioni degli stessi, sono molto legati e praticamente inseparabili! (guarda qui per saperne di più).

La ballerina Elena D’Amario (protagonista di Let’s Dance insieme a Stefano e Michele Barilevedi qui l’articolo di riferimento) continua la sua storia d’amore con il cantante Enrico Nigiotti; anche se fra i due pare che la crisi sia in agguato per il problema della distanza (guarda qui per approfondire).

Per quanto riguarda Pierdavide Carone, terzo classificato del programma e vincitore del premio della critica, la sua storia d’amore con la ballerina classica Grazia Striano prosegue senza problemi e i due sono più innamorati di prima! Dal punto di vista professionale le soddisfazioni non mancano: “Una canzone Pop” ha venduto più di quanto ci si aspettasse e continua (anche dopo mesi ) ad essere nei più alti posti delle classifiche nazionali.

“Non ho mai pensato che mi sarei trovato ad avere così tanti soldi, perciò non voglio sprecarli, anche perché, casomai mi andasse male, e lo dico facendo tutti gli scongiuri possibili, e tra un anno perdessi il successo, almeno avrò una casa”

Il cantautore avrebbe, inoltre, dichiarato di volere acquistare casa insieme alla sua dolce metà!

“Se quando comprerò casa io e Grazia saremo ancora fidanzati, voglio che venga a vivere con me.”

Auguri a questa coppia!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected