Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello: presunte irregolarità nel programma


Translate this post

Traduzione

Il Grande Fratello 10 si è concluso da qualche settimana. Ma l’edizione di quest’anno è destinata a far parlare di sé per ancora molto tempo. Sarà perché è stata l’edizione da record, sarà perché ha toccato tematiche importanti con le diverse storie dei suoi concorrenti, sarà perché la presenza di Mauro Marin ha avvicinato (e non so il perché) il popolo di internet a questo programma.

Fatto sta che quest’anno gli occhi degli italiani che hanno spiato la casa sono stati tantissimi, e la gente quando si affeziona ad un programma non vuole essere presa in giro.

Questo per spiegare il perché vengono fuori numerose segnalazioni di irregolarità nello svolgimento del Grande Fratello.

Attenzione però, la verità è che la certezza matematica dell’irregolarità o meno nello svolgimento di questo reality non si può avere. Ma più persone guardano il programma, più particolari si possono cogliere.

Sul web per il momento circolano voci di una irregolarità che sarebbe stata svelata per errore da Veronica Ciardi.

Veronica, mentre era a tavola con Giorgio, Carmen e Cristina, si è messa a raccontare della nomination a Mauro. Veronica ha riferito di avere parlato al Grande Fratello in confessionale e qui si sarebbe svolto il dialogo incriminato (però non si capisce se lo ha detto lei o il Gf): “Vi rendete conto che state facendo il destino di questo…. lo state facendo voi… ed è la prima volta in 10 anni” e proprio mentre Veronica stava dicendo tutto questo ai suoi compagni a tavola si sente una voce femminile fuori campo (quella del Gf appunto) che urla: “Veronica!”, quasi a volerla rimproverare.

Lei fa una smorfia tipo “mi hanno beccata” e chiede anche scusa.

Voi che ne pensate?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected