Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello: Mara racconta la sua storia con Alberto


Translate this post

Traduzione

Il Grande Fratello è finito con l’immagine di Maicol Berti che spegneva le luci della casa. Ma, inevitabilmente, la fine del Grande Fratello non segna la fine dell’interesse per i suoi inquilini. Quella di quest’anno è stata una lunga edizione, sono successe tante cose, e noi spettatori siamo curiosi di seguire gli sviluppi delle vicissitudini dei nostri beniamini anche fuori dalla casa.

Tra le storie che più ci hanno appassionato c’è quella di Alberto Baiocco e Mara Adriani.

Certo la loro non è stata una storia travagliata come quella di George Leonard e Carmela Gualtieri o “piccante” come quella tra Veronica Ciardi e Sarah Nile; ma forse, proprio per la loro normalità, i due ci sono entrati subito nel cuore.

Mara a Alberto sono molto diversi. Lui molto riservato, timido; lei invece è molto estroversa e spigliata. Ma gli opposti si attraggono!

Il loro amore è nato sotto gli occhi di tutti in modo molto graduale. Non c’è stato quel colpo di fulmine che sembra caratterizzare tutti gli amori da reality, tutto è stato molto naturale e ponderato. Ecco perché la loro sembra una storia vera, nel senso che in tanti ci siamo immedesimati in Mara e Alberto perché hanno affrontato tutte le perplessità che nascono quando due persone si uniscono.

Mara ha raccontato che inizialmente quello che la attraeva di Alberto era la sua aria di “irraggiungibile”. In pratica lei si è avvicinata ad Alberto un po’ per gioco e un po’ per sfida. A poco a poco però, conoscendolo meglio ha capito che poteva esserci qualcosa di più serio fra i due.

Certo, ammette Mara, lui all’inizio era proprio chiuso con lei. Diceva tre parole al giorno e di quelle se ne capiva una. Ma la sua determinazione ha poi prevalso anche sulla timidezza di Alberto, che si è lasciato andare.

Alberto oggi la ringrazia di averlo aiutato a esprimere ciò che era dentro la casa e dice che ci sono tutti i presupposti per essere felici insieme.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected